Così il patriarca russo Kirill: «Le bombe ucraine a Belgorod sono terrorismo»

Così il patriarca russo Kirill: «Le bombe ucraine a Belgorod sono terrorismo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Non c'è dubbio che si tratti di un crimine terroristico. È diretto contro persone innocenti, mira a intimidire il nostro popolo e a portare confusione nella società. Un attacco così crudele e spregevole non può essere giustificato citando la necessità militare», ha affermato in una dichiarazione sul sito web della Chiesa ortodossa russa, come riporta Tass (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Lo riferisce il ministero della Difesa, scrive la Tass. "La scorsa notte, 158 droni ucraini ad ala fissa sono stati distrutti o intercettati dai sistemi di difesa aerea in servizio durante il tentativo del regime ucraino di compiere un attacco terroristico sul territorio russo, 2 erano diretti su Mosca", ha detto il ministero. (Tiscali Notizie)

E' stato domato l'incendio alla raffineria di petrolio di Mosca, nel quartiere Kapotnya, scoppiato a seguito dei droni ucraini intercettati e distrutti dalla difesa russa. Lo afferma il servizio stampa del ministero delle Situazioni di Emergenza. (la Repubblica)

Funzionari russi hanno affermato che sono state prese di mira centrali elettriche e raffinerie. Incendi sono scoppiati nella raffineria di petrolio di Mosca e alla centrale elettrica di Konakovo nella regione di Tver, uno dei maggiori produttori di energia nella Russia centrale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bombe russe su un supermercato a Kharkiv: «Tra le vittime dell'esplosione anche uomini del personale medico»

E' stato domato l'incendio alla raffineria di petrolio di Mosca, nel quartiere Kapotnya, scoppiato a seguito dei droni ucraini intercettati e distrutti dalla difesa russa. Lo afferma il servizio stampa del ministero delle Situazioni di Emergenza. (La Stampa)

Lo afferma il servizio stampa della filiale di Mosca del ministero delle Situazioni di Emergenza. Non c'è alcun pericolo perle persone e per le operazioni della raffineria. (la Repubblica)

Tra le vittime ci sono anche medici, accorsi sui luoghi presi di mira per prestare i primi soccorsi. Il supermercato è in fiamme e il bilancio dei morti non è ancora stato comunicato. (Corriere TV)