Lazio, il compagno Sarri e i saluti romani degli ultrà

ilmattino.it SPORT

Andò alla Juventus e tutti a dolersi: «Ma come, un tifoso del Napoli, il nostro comandante, che voleva prendere il palazzo.».

«Ma come, il comunista che va allenare la squadra dove il simbolo degli ultrà della Curva è un centurione che fa il saluto romano?».

Per Maurizio Sarri sembra quasi una maledizione.

Ora va alla Lazio e tornano ancora tutti a darsi di gomito, a sorridere.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto Tanti i nomi sul taccuino, con le richieste del tecnico in prima fila. (Lazio News 24)

Queste le sue parole: «Faccio un sincero in bocca al lupo a Simone Inzaghi che è un tecnico bravo, capace, ambizioso, e auguro a tutto il mondo nerazzurro i migliori successi» (Lazio News 24)

Nicola Amoruso commenta i cambi di panchina nella Serie A di quest’anno. Inzaghi ha un ruolo complicatissimo: deve vincere lo Scudetto con un potenziale non all’altezza di quello di quest’anno. (Inter-News)

Sta nascendo la Lazio di Sarri. Come del resto a fine contratto è Jerome Boateng, in uscita dal Bayern. (Tutto Napoli)

Per programmare la prossima stagione. In questi giorni, aspettando grandi offerte dall’estero per un paio di titolarissimi, il focus nerazzurro sembra essere su operazioni minori di contorno. L’ALTRO MERCATO – La fase di pre-mercato non sta regalando grandi emozioni. (Inter-News)

Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023. Il comunicato del club biancoceleste. (Juventus News 24)