Kim Kardashian e Pete Davidson non stanno più insieme

Ma la distanza, con lei a Los Angeles e lui a New York (quando non sono in giro per il mondo per lavoro) era diventata troppa.

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati.

Poi avevano ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram all'inizio di quest'anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala.

La Kardashian è inoltre mamma di quattro figli avuti dall'ex marito Kanye West

La star dei reality e il giovane attore si erano conosciuti lo scorso ottobre, durante una puntata del 'Saturday Night Live'. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’estate italiana delle coppie “scoppiate“ (da Blasi-Totti a Neri-Amendola) vola fino agli Usa: è finita anche la storia d’amore tra Kim Kardashian e il comico Pete Davidson. News che riporta le voci di una fonte molto vicina ai due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kim è stato uno dei migliori di Napoli-Espanyol premiato anche dalle pagelle di molti quotidiani. Se dovessi scegliere un solo aggettivo per descriverlo direi affidabile, anche perché Kim soprattutto in nazionale ha dimostrato una leadership naturale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una distanza dovuta agli impegni lavorativi, che li ha portati dopo soli nove mesi a prendere due strade diverse. (DiLei)

Kim Kardashian e Pete Davidson si erano conosciuti quando lei aveva condotto una puntata del Saturday Night Live lo scorso ottobre, e il successivo novembre si era cominciato a parlare di un loro flirt. (MTV.IT)

Ma anche della loro fitta agenda di impegni che rende ancora più complicato il rapporto. I due erano insieme dallo scorso ottobre dopo un incontro sul palco del popolare show "Saturday Night Live" (Gazzetta di Parma)

Dopo nove mesi di relazione, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. This content is imported from Instagram. (Cosmopolitan)