Paura per Guendalina Tavassi, in ospedale con codice rosso: "Mai visto tanto sangue"

Paura per Guendalina Tavassi, in ospedale con codice rosso: Mai visto tanto sangue

Guendalina Tavassi è finita in ospedale con codice rosso. Un brutto spavento per l'ex gieffina che è passata dal farsi la piega dal parrucchiere ai corridoi di un pronto soccorso in un batter d'occhio. L'influencer romana, infatti, ha raccontato sui social lo spiacevole incidente che l'ha fatta correre in ospedale perché troppo spaventata per quello che le stava succedendo. I fan della 37enne si sono subito preoccupati dopo aver visto, nelle sue storie Instagram, uno scatto di Guendalina distesa su una lettiga e con la scritta: "Dal parrucchiere all'ospedale è un attimo". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Guendalina Tavassi, fin dall’inizio, ha ammesso di approvare il loro rapporto. GF Vip 7, Guendalina Tavassi affossa George Ciupilan: “Totalmente assente”. (Tutto.TV)

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

Brutta disavventura per la 36enne, che finisce in ospedale Poco prima era tranquillamente dal parrucchiere a fare una piega con Carmen Di Pietro (Gossip News)

Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso. «Mai visto tanto sangue»

Guendalina Tavassi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo esser stata ricoverata in ospedale in codice rosso. Guendalina Tavassi è finita in ospedale in codice rosso e lei stessa ha svelato ai fan cosa le sia accaduto. (Notizie.it )

Guendalina Tavassi racconta la sua disavventura del 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. (Fanpage.it)

Di Simona Marchetti spavento per la 37enne influencer romana che, dopo essere tornata a casa dal parrucchiere, ha avuto una brutta emorragia dal naso ed è svenuta. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, ora sta meglio (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr