Paura per Guendalina Tavassi, in ospedale con codice rosso: "Mai visto tanto sangue"

Guendalina Tavassi è finita in ospedale con codice rosso. Un brutto spavento per l'ex gieffina che è passata dal farsi la piega dal parrucchiere ai corridoi di un pronto soccorso in un batter d'occhio. L'influencer romana, infatti, ha raccontato sui social lo spiacevole incidente che l'ha fatta correre in ospedale perché troppo spaventata per quello che le stava succedendo. I fan della 37enne si sono subito preoccupati dopo aver visto, nelle sue storie Instagram, uno scatto di Guendalina distesa su una lettiga e con la scritta: "Dal parrucchiere all'ospedale è un attimo". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amici, il dramma di Pasqualino Maione: «Da 4 mesi sto in ospedale, ho perso 30 chili» «Ragazzi eccomi qua. (leggo.it)

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta? Sono state ore piuttosto concitate quelle appena trascorse per Guendalina Tavassi a causa di una imprevista corsa in ospedale. (Donnaclick)

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Guendalina Tavassi ex-gieffina e sorella di Edoardo Tavassi, ha fatto preoccupare molti dei suoi follower su Instagram, postando in rete una foto su un lettino di ospedale. (RagusaNews)

In queste ore, lo staff di George Ciupilan ha dato luogo ad uno sfogo piuttosto forte su Instagram. L’appello ai telespettatori del GF Vip. Le insinuazioni dello staff di George Ciupilan stanno facendo il giro del web. (Tutto.TV)

Di Simona Marchetti spavento per la 37enne influencer romana che, dopo essere tornata a casa dal parrucchiere, ha avuto una brutta emorragia dal naso ed è svenuta. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, ora sta meglio (Corriere della Sera)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo visto che i Vipponi hanno deciso di mandare al televoto Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Proprio su quest’ultimo, sia lo staff che i parenti, hanno deciso di mobilitarsi al fine di salvarlo da quello che potrebbe rappresentare il suo epilogo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tutto.TV)