Lo stadio di Como sempre più vip: in tribuna parata di star, da Jeff Goldblum a Thierry Henry

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova parata di star allo stadio Sinigaglia di Como. Oggi, in occasione di Como–Torino, in tribuna sono arrivati vip dello spettacolo e leggende del calcio. Tra gli ospiti presenti: Terry Crews e Jeff Goldblum da Hollywood, l’attore britannico Mark Strong, l’artista UK AJ Tracey e due leggende del calcio: l’ex difensore del Bayern Monaco Holger Badstuber e l’icona dell’Arsenal nonché membro del b… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
A spuntarla nel match delle 18:00 al “Sinigaglia“, infatti, è il Como di Cesc Fabregas al termine di una sfida comandata e controllata per lunghi tratti di gioco. Nello specifico, a decidere il match è il gol di testa di Anastasio Douvikas al 38′ del primo tempo, su assist di Vojvoda. (Gianluca Di Marzio)
Tanti i vip che hanno raggiunto lo stadio, nella tribuna ospiti. Tante star al Sinigaglia per Como-Torino, partita chiusa con la vittoria dei lariani per 1-0. (Espansione Tv)
La strigliata arriva dallo stesso Vanoli, insoddisfatto di come la sua squadra abbia difesa in occasione di Douvikas. Perdersi in questo modo una marcatura in Serie A non è possibile. (Toro News)

Si ferma a sei la striscia di risultati utili del Toro. A Como i granata cadono di misura, pagando a caro prezzo una ripartenza concretizzata da un colpo di testa di Douvikas. Nel recupero Ilic trova l'1-1 ma il Var annulla per un doppio tocco di Biraghi nel calciare un angolo. (Toro News)
Parte bene, la squadra di Fabregas, con personalità, ma le prime occasioni sono per il Torino: prima un tiro ravvicinato di Elmas murato dalla difesa, poi Linetty si inserisce bene ma è impreciso di testa. (Corriere della Sera)
GIUSEPPE CULICCHIA Manca una punta di peso, il Toro non può fare più di così. Top Vanoli dopo le parole alla società (La Stampa)