Lazio, Luis Alberto torna sui social e divide i followers. E i tifosi del Milan…

La Lazio Siamo Noi SPORT

Iniziava così il messaggio con cui Felipe

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo.

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami".

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio.

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)

Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

Lazio-Luis Alberto, la situazione. Luis Alberto è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di mercoledì: mancata la risposta alla prima convocazione della Lazio, lo spagnolo non si era presentato a Formello e non era partito con i compagni: poi il segnale distensivo. (Fantacalcio ®)

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri. Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago (Lazio News 24)

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)