Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch. Il prof. Tartaro: "Vediamo giorno per giorno, navighiamo a vista"

CalcioNapoli24 SPORT

Insiste spiegando che il calciatore resterà in osservazione ancora qualche giorno per capire gli sviluppi della situazione: «Navighiamo a vista anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie.

È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto»"

L'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch, come riportato da Il Napolista. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Repubblica, però, la Nigeria non pare rassegnata a perdere l'attaccante: "Ci vorrà un consulto medico internazionale per convincere la Nigeria del fatto che Osimhen non può partire con la Nazionale" si legge sul quotidiano. (Tutto Napoli)

Audio Whatsapp su Osimhen. Osimhen infortunio. Da ieri circola sul web una nota vocale Whatsapp, ormai diventata virale ed inoltrata progressivamente a migliaia di tifosi. "De Laurentiis ci ha detto così: 'Dite che sono 90 giorni, così col cavolo che gioca la Coppa d'Africa'". (CalcioNapoli24)

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. (Tutto Napoli)

Adesso inizia la sua vera partita, molto dipenderà dal suo fisico. Forse ci vorrà pure qualcosa di più, conterà la capacità singola di recuperare. (TUTTO mercato WEB)

È stata fatta una riespansione intervenendo con placche e viti Osimhen non riusciva ad aprire l’occhio perché il bulbo oculare spingeva verso fuori e lo zigomo andando dentro ha ristretto la cavità orbitale. (SOS Fanta)

Nel corso di Ne Parliamo il Martedì su Canale 8, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'infortunio di Osimhen che gli farà saltare la Coppa d'Africa: "Spalletti subito ha nominato Petagna, ringraziando ADL per aver tenuto lui ed Ounas. (Tutto Napoli)