Quarti di finale Champions League, il tabellone completo con partite e incroci

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarti di finale Champions League, il tabellone completo con partite e incroci Terminati ieri sera gli ottavi di finale di Champions League, che hanno delineato il quadro definitivo delle sfide che comporranno i quarti. Dopo il brivido della vittoria ai calci di rigore, il Real Madrid affronterà l'Arsenal. Sulla strada dell'Inter di Inzaghi si para il Bayern Monaco e successivamente, nell'eventuale semifinale, se la vedrebbe poi con la vincente dell'incrocio tra Borussia Dortmund e Barcellona (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Real Madrid è l'ultima qualificata ai quarti di Champions League. Il tabellone completo (TUTTO mercato WEB)
Il 3-0 netto al Brugge nel match di ritorno al Villa Park viene deciso dalla doppietta roboante di Marco Asensio, che da quando veste l (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. Il match di ritorno al Villa Park finisce 3-0 graz (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Club Brugge (mercoledì 12 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. (Calciomercato.com)
In archivio gli ottavi di finale di Champions League, queste le otto squadre che rappresentano i top cinque campionati eruopei: due inglesi (Arsenal e Aston Villa), due spagnole (Barcellona e Real Madrid), due tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una francese (PSG) e una italiana (Inter). (Milan News)
Lewis, soprattutto per la possibile partecipazione dell’iconico attore Daniel Craig. Con l’uscita prevista nel 2026, il progetto promette di rivisitare un mondo che ha affascinato generazioni. (SofiaOggi.com)