Meteo Roma e Lazio 22 febbraio: sole e caldo, temperature fino a 19 gradi

Meteo Roma e Lazio 22 febbraio: sole e caldo, temperature fino a 19 gradi
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Le previsioni meteo per la settimana che va dal 22 al 28 febbraio prevedono bel tempo, cielo sereno senza nuvole e temperature alte che sfiorano i 20 gradi.

Dopo il freddo delle scorse settimane, a Roma e nel Lazio si registra un forte aumento delle temperature sia minime sia massime, con sole e caldo per la maggior parte del tempo.

A Frosinone anche il termometro arriverà a toccare i 19 gradi, anche se le minime – soprattutto nel fine settimana – arriveranno anche vicino allo 0, attestandosi su un grado

Oggi a Roma in particolare il termometro arriverà a segnalare anche 19 gradi: le massime saranno un po' in diminuzione nei prossimi giorni (con il venerdì in cui si arriverà a 13 gradi), per poi arrivare a 16 gradi nel fine settimana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì 25 febbraio, oltre ad avere un cielo sereno, avremo temperature stazionarie Anche a Milano il cielo sarà nuvoloso con minime attorno ai 6 gradi e massime attorno ai 13 gradi. (Fanpage.it)

Previsioni meteo Bari per Mercoledi 24 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso Previsioni meteo Bari per Martedi 23 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

Temperature primaverili ben oltre la media del periodo, tanto che all'ombra della Madonnina la colonnina di mercurio sfiorerà anche i 20 gradi. Le temperature minime resteranno quelle del periodo: tra 2 e i 4 gradi; le temperature massime, invece, si alzeranno prepotentemente. (MilanoToday.it)

Meteo a Torino: le previsioni di oggi 22 febbraio

Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. Previsioni meteo Ancona per Mercoledi 24 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti (MeteoGiuliacci)

Il freddo, di sicuro, caratterizzerà i primi giorni di marzo Eppure, direte, a marzo dovrebbe entrare la primavera: perché ancora tutto questo freddo e queste condizione climatiche così rigide? (Altranotizia)

Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr