Giletti elogia a sorpresa il Napoli: lo ha detto in diretta!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

“Il modello da seguire è il Napoli”: Giletti elogia gli azzurri in diretta. Nell’ultimo quinquennio sono state anellate scelte sbagliate: perdere Marotta è stato un problema?

Sono convinto possa trionfare”. Infine, un commento sul cammino, finora eccellente, del Napoli e sulle prospettive in vista del rientro in campo

Giletti: “Napoli?

Si sta pagando dazio per l’aver preso determinate decisione, anche se le valutazioni dei calciatori sono oggettive. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Tifoso della Juventus, Massimo Giletti, se potesse, sottrarrebbe volentieri un giocatore chiave al Napoli di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Per Massimo Giletti il modello da seguire è il Napoli. Giletti ha poi proseguito: “Nell’ultimo quinquennio sono state inanellate scelte sbagliate: perdere Marotta è stato un problema? “Il modello da seguire è il Napoli di De Laurentiis, il quale ha avuto delle problematiche vissute nel migliore dei modi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Quanto successo in casa Juve negli ultimi giorni ha scosso non solo tutto l’ambiente bianconero, ma tutta la nostra Serie A. Tanti giornalisti, esperti in materia, tifosi, hanno detto la loro e anche a Massimo Giletti, giornalista e conduttore, è stato chiesto un pensiero sulla vicenda. (SpazioJ)

Giletti sicuro: «Dopo il suo addio alla Juve qualcosa si è rotto». Il commento del noto tifoso bianconero Massimo Giletti, a 1 Football Club, è tornato così sul terremoto in casa Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr