Mourinho è già tifoso della Roma: “Ecco la mia nuova cover”

ForzaRoma.info INTERNO

Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società.

"La mia nuova cover del telefono" - scrive Mourinho su Instagram - "Forza magica Roma", aggiunge con un hashtag.

Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma.

La notizia dell'ex Inter era quella che serviva ai tifosi giallorossi per tirarsi su il morale, dopo che la squadra rischia di terminare il campionato settima od ottava in classifica

La notizia dell'ex Inter era quella che serviva ai giallorossi per tirarsi su il morale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho alla Roma, per Deportes Cuatro non è un affare: "Ha ingannato i dirigenti". vedi letture. José Mourinho torna in Italia e e guiderà la Roma per le prossime tre stagioni. Deportes Cuatro ci va giù pesantissimo e afferma che lo Special One sia riuscito a "ingannare" i Friedkin per ottenere un nuovo contratto molto importante (TUTTO mercato WEB)

SONDAGGIO TMW - Mourinho nuovo tecnico della Roma: è la scelta giusta per svoltare? Mourinho nuovo allenatore della Roma: "Grazie per avermi scelto. (TUTTO mercato WEB)

Sull'addio di Totti. Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?". (LAROMA24)

Attraverso Instagram, il nuovo tecnico giallorosso ha fatto sapere a tutti che la sua nuova cover, oltre ad avere le sue iniziali, sarà rossa con caratteri gialli. Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" (TUTTO mercato WEB)

ello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso romanista. Si tratta di Giovanni Cerra , trentasette anni e originario di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. (Corriere dello Sport.it)

L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. (Sport Mediaset)