Il voto in Sicilia: risultati incompleti. A Vittoria Aiello sfiora la sindacatura numero 7

Il voto in Sicilia: risultati incompleti. A Vittoria Aiello sfiora la sindacatura numero 7
Giornale di Sicilia INTERNO

Ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso la vittoria al primo turno

Le reazioni, per il Pd risultati incoraggianti. I risultati seppur parziali fanno gioire i vertici giallorossi.

A Caltagirone Fabio Roccuzzo viaggia nettamente verso la vittoria al primo turno.

Aiello, 75 anni, ex Pci, è stato già sindaco di Vittoria per ben sei volte e deputato regionale in tre legislature.

Aiello sfiora la sindacatura numero 7. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Oggi è all’ordine del giorno, come indicato nel Pnrr, una riforma che assicuri a tutti una rete di ammortizzatori sociali La proposta fatta dal ministero del Lavoro prende in considerazione il numero di fruitori del Reddito di cittadinanza per il calcolo del riparto dei fondi. (Il Sussidiario.net)

Sconfitto il sindaco uscente del Movimento 5 stelle. Tanti i temi da affrontare a partire dalla tenuta dell'accordo tra Movimento 5 stelle e Partito democratico . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Roma, 12 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Caltagirone, Roccuzzo parla già da sindaco: "La vittoria del cambiamento"

E’ terminata in parità la sfida tra ex marito e moglie: Stefano Battiato, Forza Italia e Fratelli d’Italia e due liste civiche, e Francesca Reale, sostenuta da Diventerà bellissima e autonomisti. A Canicattì ballottaggio tra Vincenzo Corbo, appoggiato da liste civiche – è stato sindaco 2 volte – e il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Cesare Sciabarrà (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A Caltagirone Fabio Roccuzzo viaggia nettamente verso la vittoria al primo turno. Mentre il sottosegretario del M5s alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, afferma: "Risultati entusiasmanti per il M5sin Sicilia: ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso vittoria al primo turno. (RagusaNews)

La base di partenza è la nostra coalizione, la forza che ha permesso questo risultato oggi e che permetterà di ottenerne altri in futuro». «Questa - dice Roccuzzo - è la vittoria di tutta Caltagirone, delle famiglie, dei lavoratori, dei cittadini che hanno scelto il cambiamento e che non si sono piegati ad un destino che sembrava già scritto e perfino a qualche ricatto. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr