Conte: "Le vittorie negli scontri diretti danno consapevolezza. Orgoglioso del lavoro dei ragazzi"

Conte: Le vittorie negli scontri diretti danno consapevolezza. Orgoglioso del lavoro dei ragazzi
Inter Sito Ufficiale INTERNO

Con il lavoro i ragazzi capiscono anche i momenti giusti per alternare la pressione

Queste le parole del tecnico nerazzurro al termine del match:. "I complimenti vanno fatti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una prestazione straordinaria.

C'è soddisfazione nel vedere la crescita del gruppo e sono contento perché i ragazzi meritano di raccogliere i frutti del lavoro che stiamo facendo".

Prima facevamo sempre pressione alta adesso abbiamo migliorato questo aspetto e il lavoro sta dando i suoi frutti. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri media

brahimovic è uscito non al meglio al 75esimo minuto di Milan-Inter, match terminato 0 a 3 per i nerazzurri. Al termine della partita il mister dei rossoneri Pioli ha parlato così delle condizioni dello svedese: "Ibra ha chiesto il cambio perché ha avuto un crampo al polpaccio. (LAROMA24)

La Juve finora contro le squadre della parte destra della classifica ha fatto 2,3 punti di media, meno di Roma, Inter, Milan, Lazio e Napoli Su gazzetta: "Juve, fai la grande". (Tutto Juve)

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. (TUTTO mercato WEB)

Garlando: "Conte ha faticato a rivestire di cachemire il dogma del 3-5-2, forse poteva arrivarci prima"

L'ex Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato della vittoria nel derby dell'Inter ai microfoni di 90 minuto: "L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato. E' comunque vero che Conte sta facendo un ottimo lavoro" (Tutto Juve)

Tra i più scatenati nella "pancia" del Meazza il numero 9 nerazzurro, che ha vestito i panni del capopopolo incitando i compagni al grido di "Chi non salta, rossonero è" e "ballando" col resto dei compagni. (MilanoToday.it)

La difesa ha messo in fila 3 clean sheet in trasferta come non accadeva dall’ottobre 2012" Lo ha scritto Luigi Garlando, nel suo pezzo di analisi per la Gazzetta dello Sport della stracittadina meneghina vinta dai nerazzurri 3-0. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr