Jeda: ”Lecce, il colpo Rebic non me l’aspettavo. Troppo presto per …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeda: “Il colpo Rebic non me l’aspettavo. Troppo presto per considerare il match contro il Cagliari scontro diretto per la salvezza. Voto al mercato del Lecce? Per ora 6” Con la terza giornata di Serie A alle porte, Jeda ha fatto il punto sull’avvio di stagione di Lecce e Cagliari, due delle squadre che hanno contraddistinto la sua carriera sportiva. L’ex calciatore brasiliano, in esclusiva ai microfoni della testata News. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Dimarco è uno dei protagonisti di Inter-Atalanta di stasera, pur non essendo finito nel tabellino del grande successo per 4-0 sui bergamaschi. Le sue parole dal post partita di Inter TV. (Inter-News)
Federico Dimarco è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Atalanta. Il centrocampista nerazzurra racconta le emozioni provate nelle ultime importanti stagioni. (Inter-News)
Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)
Tutto pronto per la terza giornata di campionato, e l’Inter si appresta a sfidare l’Atalanta, con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria contro il Lecce. (Inter-News)
Io ho sempre dovuto rifare da capo, ripartendo molto spesso con squadre molto rinnovate. CONFERENZA GASPERINI AL TERMINE DI INTER-ATALANTA (Inter-News)
Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la terza giornata di Serie A 2024-2025. Inter-Atalanta 4-0, il tabellino della partita della 3ª giornata di Serie (Inter-News)