BTC annienta i ribassisti in rotta verso i 40.000$: 5 cose da osservare in Bitcoin questa settimana Da CoinTelegraph

Investing.com ECONOMIA

Leggi il testo completo su Cointelegraph

BTC annienta i ribassisti in rotta verso i 40.000$: 5 cose da osservare in Bitcoin questa settimana. Bitcoin (BTC) si avvicina lunedì ai 40.000$ mentre la nuova settimana inizia col botto per i rialzisti.

Con i fondamentali favorevoli e un sacco di ribassisti liquidati, Bitcoin sembra pronto a visitare livelli intoccati da diverse settimane.

Un weekend calmo ma positivo è culminato in uno spettacolare rally nella notte di domenica, che ha spinto rapidamente verso il limite superiore del range di trading in cui è intrappolato ormai da mesi. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. (Criptovaluta.it)

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. (Criptovalute24)

Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr