Jennifer Aniston, a 52 anni e senza trucco rimane sempre la nostra “Rachel”

Jennifer Aniston, 52 anni e non sentirli. In qualche modo, la Aniston sembra ancora una teenager.

È il caso di Rachel in Friends, ruolo che Jennifer Aniston ha interpretato per anni, che non abbiamo mai dimenticato e che in qualche modo ci ha ispirate a diventare donne migliori.

Tra l’altro, a Jennifer Aniston non manca neppure l’ironia: a causa dell’umidità, ha i capelli arruffati.

Perché è Jennifer Aniston il segreto: nel post che ha condiviso su Instagram, senza trucco e senza filtri, ci ha dimostrato che continua a essere quella ragazza alla ricerca della felicità e del suo posto nel mondo. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

I no make-up selfie di Jennifer Aniston. Jennifer Aniston è da sempre considerata un'indiscussa icona di bellezza, tanto che difficilmente si riesce a credere che ha raggiunto i 52 anni. L'ultima ad averlo fatto è stata Jennifer Aniston, apparsa meravigliosa senza trucco e con i capelli spettinati: in quanti direbbero che ha 52 anni? (Fanpage.it)

Ma siamo sempre a Hollywood, quindi almeno un po' di green oltre a quello della natura Rachel Green dovrà pure vederlo L'attrice ha appena condiviso sul proprio profilo social un selfie in cui si mostra in versione acqua e sapone e senza lo zampino dei filtri migliorativi. (Sky Tg24 )

Mai senza i migliori cosmetici skincare, possibilmente di brand naturali e bio, senza dimenticare i frequenti rendez-vous con i migliori dermatologi e medici estetici della West Coast. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)