Final Fantasy XVI, il producer Naoki Yoshida parla di azione e storia

Convinto lui… In ogni caso, abbiamo già diverse informazioni sul mondo di gioco e sui personaggi, i dettagli sulla storia non mancheranno di arrivare quando il titolo sarà in una fase più avanzata dello sviluppo.

Non posso dirvi di più o mi sgrideranno, penso di aver già detto abbastanza.

Final Fantasy XVI arriverà in esclusiva PS5 in un futuro più o meno prossimo (forse più prossimo di quel che pensiamo)

Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy XVI, è stato ospite dell’angolo “Game Hack” dell’ultimo episodio di One Morning su Tokyo FM, nel quale ha discusso brevemente del prossimo videogioco Square Enix (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di una modalità divertente da giocare ma semplice, non c’è bisogno di preoccuparsi a riguardo. Ci sono delle difficoltà da affrontare nel diventare adulti, voglio che questo sia il tema principale del gioco, qualcosa che chi è cresciuto con Final Fantasy possa capire e apprezzare (Denjin Den)

Fatecelo sapere con un commento e se volete saperne di più vi rimandiamo alla notizia precedente relativa a mondo e personaggi E' un Final Fantasy che punta molto sulla storia e sull'azione. (GamerClick.it)

Se qualche dettaglio salta fuori qualcono sui social lo condividerà e si inizieranno a creare voci ed assunzioni. Dire qualcosa di ancora incompleto è decisamente un bel rischio. (Videogame Zone)

Con Final Fantasy XVI, dunque, Square Enix resta intenzionata a ridefinire il gameplay della serie, sempre più vicina all’abbandono dell’RPG classico, probabilmente relegando quello stile di gioco al remake in cantiere. (PlayStationBit)

Dato che abbiamo azioni di supporto piuttosto sostanziali, prepareremo qualcosa di facile utilizzo e fluido da giocare. (Gamereactor Italia)

«Ho quasi cinquant’anni: appartengo alla generazione che gioca alla serie Final Fantasy fin dal primo gioco in tempo reale – ha continuato il producer –. Al momento il gioco è privo di una finestra di lancio, ma è stato annunciato che uscirà in esclusiva temporanea su PS5 (Omnia Crystallis)