Roma, con Mourinho scatta l'anno dei Friedkin

LAROMA24 SPORT

Che scatterà lunedì 24 maggio 2021, data d’inizio, il vero inizio, dell’era Friedkin.

Subentrati al Bostoniano lo scorso agosto, Dan e Ryan non ebbero nemmeno il tempo di respirare il calcio italiano.

In seguito si sono dovuti rapportare con una Roma troppo lontana da se stessa, dalla sua storia, dalla sua natura.

Non hanno fatto casting, audizioni, provini, mi dicono che Dan avesse in testa da tempo Mourinho e se l’è conquistato senza il parere di nessuno

Due miracoli nel giro di 24 ore non sono ipotizzabili: il “Mouragano” azzera però gli effetti dell’uscita dall’Europa aprendo a un futuro gialloroseo. (LAROMA24)

Su altri media

Sicuramente però l'esperienza e il carisma dello Special One faranno sì che in tanti si siederanno al tavolo della Roma. "Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). (ForzaRoma.info)

In passato Mourinho aveva provato a portarlo al Tottenham, si è già informato sui suoi tempi di recupero. Mourinho sarà il vero plenipotenziario della Roma, gestirà il mercato con Tiago Pinto, valuterà l’intera rosa giallorossa, per decidere conferme e uscite. (Corriere dello Sport.it)

Come preparatore atletico spazio a Carlos Lalin Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. (Calciomercato.com)

Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? (ForzaRoma.info)

Al momento però questa è un'ipotesi che non è stata ancora definita perché ci sono da prendere in esame le possibili tempistiche di questa decisione, visto che le distanze con Trigoria e il traffico della capitale potrebbero costringere Mou a spendere un'ora per il tragitto casa-lavoro. (TUTTO mercato WEB)

A due giorni dall’annuncio che ha mandato in estasi un’intera tifoseria, iniziano a circolare tantissimi nomi per il futuro e i romanisti non vedono l’ora di vedere lo Special One sulla panchina giallorossa. (RomaNews)