Kosovo battuto dalla Svezia, Muriqi in campo per 90 minuti

Lazio News 24 SPORT

L’attaccante della Lazio ha giocato per tutti i 90 minuti, senza però trovare la via del gol

In campo, tra le file degli ospiti, Vedat Muriqi.

Il Kosovo di Muriqi è caduto malamente in casa della Svezia per 3-0.

L’attaccante della Lazio in campo tutto il tempo. Alle 18 si è giocato il match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar tra Svezia e Kosovo.

Gli svedesi si sono imposti con il risutato di 3-0, grazie alle reti messe a segno da Forsberg, Isak e Quaison (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo senso dalle parti di Formello questa volta sembrerebbe essere cambiata l'aria, con i biancocelesti indirizzati verso il trasferimento dell'attaccante. Dopo il trasferimento dal Fenerbahçe al club capitolino, l'attaccante kosovaro non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Per questo, a gennaio, si potrebbe trovare un compromesso: Muriqi potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto, in attesa che i 20 milioni spesi dalla Lazio si ammortizzino Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le sue parole:. «Come si possono spendere 19,9 milioni, la Lazio l’ha fatto per Muriqi, e avere un riscontro così modesto? Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. (Lazio News 24)

Secondo il quotidiano Calendar, Muriqi avrebbe detto a Victor Pereira, allenatore del Fenerbahce, di voler lasciare la Lazio. Muriqi scalpita ma è tutto nelle mani del club gialloblù (Lazio News 24)

Il kosovaro a Roma non ha mai davvero lasciato il segno, tra difficoltà comprensibili e altre avvolte nel mistero. Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. (Lazio News 24)

La Lazio ha speso 20 milioni due estati fa per assicurarsi le sue prestazioni e vorrà cercare in tutti i modi di valorizzare l'investimento fatto. Dopo quasi un anno e mezzo di militanza in biancoceleste il "Pirata" non ha ancora lasciato il segno nella Capitale nonostante l'investimento fatto su di lui. (La Lazio Siamo Noi)