Sabatino Trotta morto suicida in carcere: era stato arrestato per corruzione

Yahoo Notizie INTERNO

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma

Sulla "collaborazione tra governo e Regioni, oggi c'è stato un primo incontro su Pnrr, ma sono molto incoraggiato dal clima di collaborazione che c'è" tangibile "anche sulla campagna di vaccinazione".

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE DELLA DIRETTRICE DEL CARCERE – Sabatino Trotta era tranquillo quando alle 16 di mercoledì è stato trasportato al carcere di Vasto. Il suicidio del primario pescarese è stato confermato dalla direttrice del carcere Giuseppina Ruggero e dal procuratore capo di Vasto, Giampiero Di Florio. (Il Riformista)

Lo psichiatria, 55 anni, di Spoltore, era stato arrestato ieri, con l'accusa di aver pilotato un appalto della Asl di Pescara da 11 milioni di euro. Così, all'Adnkronos, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha commentato il suicidio di Sabatino Trotta, dirigente del dipartimento di Salute mentale della Asl di Pescara. (ChietiToday)

Lo psichiatra, 55 anni, residente a Spoltore, era stato arrestato ieri con l'accusa di aver pilotato un appalto della Asl di Pescara da oltre 11 milioni di euro. Il dirigente del dipartimento di Salute Mentale della Asl di Pescara si è suicidato la notte scorsa nel carcere vastese, dove era stato portato da alcune ore e posto in isolamento, impiccandosi. (ChietiToday)

Pescara, medico e dirigente Asl suicida in cella il giorno dopo l’arresto per tangenti

Il suicidio del Dirigente AUSL di Pescara Sabatino Trotta, arrestato ieri mattina, ha riportato a galla il problema del sovraffollamento delle carceri italiane, a fronte “dell’inadeguatezza del personale della polizia penitenziaria”. (Il Capoluogo)

La direzione dell'azienda sanitaria pescarese sprime profondo cordoglio manifestando la propria vicinanza alla famiglia colpita da questo gravissimo lutto. (IlPescara)

Trotta si è impiccato, come ha confermato il procuratore capo di Vasto, Giampiero Di Florio. Il proseguimento dell’appalto avrebbe portato la cifra iniziale di 11,3 milioni a oltre 17” aveva spiegato il comandante regionale della Guardia di Finanza, Gianluigi D’Alfonso. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr