“Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte”: la sentenza del capo del Team Petronas

Sport Fanpage SPORT

Dipenderà molto da pista a pista, ma ci proveremo ad ogni modo"

Non è che lui sia lento, sono gli altri ragazzi che vanno più forte e lui non riesce stare dietro al loro passo.

Valentino Rossi non è contento dei suoi risultati, non si diverte e la prosecuzione anche l'anno prossimo della sua carriera sulle due ruote è sempre più incerta.

Le parole del Team Principal della squadra malese Razlan Razali non sono molto rassicuranti nella loro crudezza: “Guardando ai suoi tempi Valentino è veloce, ma i giovani sono più veloci. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

"L'importante è che sia qui, ero un po' disorientato ma il braccio è okay ora quello che conta è che mi senta bene fisicamente. Più che altro la caduta ha condizionato la qualifica: ho scelto la gomma morbida davanti pensando a quella curva, non al feeling con la moto. (TIMgate)

Il warm up MotoGP. Ultima sessione utile per operare gli ultimi aggiustamenti in vista della corsa. Maverick Vinales al top nel warm up MotoGP davanti a Zarco e Quartararo, altri quattro incidenti a referto. (Corse di Moto)

Così il team Yamaha Petronas accoglieva a braccia aperte Valentino Rossi al termine di una lunghissima trattativa in un triangolo che vedeva sui tre lati del ‘tavolo’ Rossi, la Yamaha e il team Petronas. (FormulaPassion.it)

Dietro lui poi la top 5 è completata dalla Suzuki del campione del mondo Joan Mir, che sarà da tenere d'occhio pur prendendo il via dalla decima casella. Le due Desmosedici GP ufficiali invece sono un po' più attardate con Pecco Bagnaia ottavo e Jack Miller 16esimo. (Motorsport.com Italia)

«Quando spingi al massimo pensi solo a quello e non certo ai rischi - le parole dell'iberico - Non ricordo esattamente cosa sia successo, ma una volta arrivato in ospedale stavo già meglio. Non sono contento perché non siamo al 100%, c’è ancora del potenziale» (Ticinonline)

Valentino Rossi, come da tradizione, si è soffermato sul warm-up ai microfoni di 'Sky Sport'. Nel warm-up si è classificato ventesimo (Sportal)