“Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte”: la sentenza del capo del Team Petronas

“Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte”: la sentenza del capo del Team Petronas
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

Dipenderà molto da pista a pista, ma ci proveremo ad ogni modo"

Non è che lui sia lento, sono gli altri ragazzi che vanno più forte e lui non riesce stare dietro al loro passo.

Valentino Rossi non è contento dei suoi risultati, non si diverte e la prosecuzione anche l'anno prossimo della sua carriera sulle due ruote è sempre più incerta.

Le parole del Team Principal della squadra malese Razlan Razali non sono molto rassicuranti nella loro crudezza: “Guardando ai suoi tempi Valentino è veloce, ma i giovani sono più veloci. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

10.09 Dunque la top10 della graduatoria combinata vede al momento Bagnaia, Quartararo, Aleix Espargarò, Vinales, Marc Marquez, Morbidelli, Mir, Zarco, Nakagami e Oliveira. 14.58 Francesco Bagnaia (Ducati) chiude le FP2 al comando in 1’37″209, seguito da Quartararo a 0.178 e da Aleix Espargarò a 0.437. (OA Sport)

Il warm up MotoGP. Ultima sessione utile per operare gli ultimi aggiustamenti in vista della corsa. Maverick Vinales al top nel warm up MotoGP davanti a Zarco e Quartararo, altri quattro incidenti a referto. (Corse di Moto)

«Quando spingi al massimo pensi solo a quello e non certo ai rischi - le parole dell'iberico - Non ricordo esattamente cosa sia successo, ma una volta arrivato in ospedale stavo già meglio. Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). (Ticinonline)

MotoGP, Valentino Rossi nelle sabbie mobili: “Michelin troppo morbide”

Abbiamo fatto del nostro meglio per dargli velocità e continueremo a farlo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP il numero uno del team Yamaha Petronas Razlan Razali Così il team Yamaha Petronas accoglieva a braccia aperte Valentino Rossi al termine di una lunghissima trattativa in un triangolo che vedeva sui tre lati del ‘tavolo’ Rossi, la Yamaha e il team Petronas. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi, come da tradizione, si è soffermato sul warm-up ai microfoni di 'Sky Sport'. 2 Maggio 2021. Rossi, le parole dopo il warm-up. (Sportal)

Ma la stagione è ancora molto lunga – conclude Valentino Rossi – Valentino Rossi fatica anche nel round MotoGP di Jerez. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr