Sarri: 'Aiuterò Ronaldo a rivincere il Pallone d'oro. Mercato Inter? Vogliono venirci a prendere' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Su Ronaldo: "Mi piacerebbe aiutare #Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po'...

Su Bernardeschi: "Può fare bene a centrocampo, la sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l'inizio è promettente, così come l'entusiasmo per provare questo ruolo.

La Juve non è di Sarri ma di Dybala, Higuain, Ronaldo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Dybala ha trasformato un calcio di rigore concesso al 26' del primo tempo della partita di Coppa Italia tra Juventus e Udinese, portando i bianconeri sul 2-0. In precedenza, al 16', era stato Gonzalo Higuain a portare in vantaggio i ragazzi di Maurizio Sarri. (Corriere di Viterbo)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. (Udine Today)

La Juve aspetta ora di conoscere la propria avversaria: il programma dei quarti di finale si concluderà infatti con Parma-Roma, in programma domani alle 21,15. Nel secondo tempo, dopo un gol annullato allo stesso Higuain, è ancora il numero 10 a illuminare il manto erboso dell'Allianz Stadium. (Tutto Napoli)

Udinese schiantato e mai in partita contro una Juve senza Ronaldo (sinusite) e con 8 cambi rispetto alla Roma. Ultimo aggiornamento: 22:50. . Un poker all’Udinese per ipotecare i quarti di Coppa Italia, contro la vincente di Parma - Roma. (Il Mattino)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Guarda chi si rivede. D'altra parte, non era l'occasione per mettersi in mostra, ma soltanto per farsi rivedere in campo, dopo la tanta (troppa) sfortuna che ne ha caratterizzato l'avventura italiana. (TUTTO mercato WEB)

E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. Segnali decisivi per il finale di stagione, anche se l’Udinese fa di tutto per rendere la vita facile agli avversari. (Il Gazzettino)