Skriniar torna al fantacalcio: pronto uno scambio con una big di Serie A

Skriniar torna al fantacalcio: pronto uno scambio con una big di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Skriniar al Napoli – Poco fa vi abbiamo segnalato una clamorosa notizia che potrebbe segnare il calciomercato invernale e questo campionato: Il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia, e un suo addio lampo a gennaio sarebbe possibile. Il club francese starebbe mantenendo vivi i contatti con l’entourage del calciatore, soprattutto dopo le difficoltà riscontrare per il prolungamento con il Napoli. La clausola rescissoria da 90 milioni non spaventerebbe i parigini che, però, potrebbero provare ad abbassarla inserendo una contropartita. (FantaMaster)

Su altri media

Al momento il suo trasferimento al Galatasaray è bloccato e il motivo lo spiega Relevo: la priorità del calciatore è infatti quella di tornare in Serie A. La Juventus lo ha seguito a lungo, ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità di una pista al Napoli (Fcinternews.it)

Il difensore del PSG potrebbe essere inserito nell’affare Kvaratskhelia, mentre per il capitano della Juventus c’è già l’accordo. Le ultime novità di calciomercato. (Napolipiu.com)

Lo stipendio di Skriniar è considerato troppo oneroso 2023 archivio Image Sport / Calcio / Paris Saint ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Skriniar Juve, dalla Spagna rilanciano: niente Serie A, può andare a giocare in quel club. La destinazione a sorpresa

La priorità per la difesa resta infatti Danilo. L'opzione Skriniar potrebbe essere valutata da Manna soltanto in prestito. (Sport Mediaset)

Entrato nel mirino del club partenopeo, dove ritroverebbe l'ex allenatore Antonio Conte, il difensore slovacco sembrerebbe allontanarsi dal club del capoluogo campano, al quale è stato proposto dal PSG come contropartita per arrivare a Kvaratskhelia, entrato fortemente nella lista dei desideri dei parigini, ricevendo però un rifiuto da parte del Napoli (Fcinternews.it)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)