Carige strappa, acquisti speculativi da day trader dopo lungo stop Borsa

Yahoo Finanza ECONOMIA

Nel bilancio 2020, il gruppo cooperativo ha attributo alla propria partecipazione in Carige una valore complessivo di 37,5 milioni, pari a 0,60 euro per azione

** Intorno alle 11,30 le azioni della banca genovese sono in asta di volatilità dopo un rialzo del 26,62% a 0,80 euro.

Ieri il titolo non è riuscito a far prezzo, segnando comunque un prezzo indicativo di 0,6318 euro che è diventato il riferimento per la seduta odierna. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carige conferma la tendenza al rialzo in Borsa. Rispetto all’ultimo prezzo di Borsa segnato a dicembre 2018 (0,0015 euro) corretto per il raggruppamento dei titoli avvenuto nei mesi scorsi (1 ogni 1000), la variazione è stata di -57,88% (Bizjournal.it - Liguria)

Il titolo della banca ligure ha segnato un rally del 46,88%, dopo essere entrato in asta di volatilità, nel corso della seduta, con un rialzo teorico superiore a +26%. In serata è arrivata la nota del maggiore azionista Fitd, che ha confermato che il processo per vendere la propria quota a un potenziale acquirente va avanti. (Finanzaonline.com)

Stamattina si è riunita l’assemblea dei soci Carige per il reintegro del collegio sindacale. editato in: da. (Teleborsa) – Rientro sull’ottovolante in Borsa per il titolo Carige. (QuiFinanza)

Era una vera incognita, questo ritorno. «Non ci deprimeremo più di tanto se il titolo scenderà, non ci esalteremo se salirà». (La Repubblica)

Il titolo della banca ligure ha segnato un rally del 46,88%, dopo essere entrato in asta di volatilità, nel corso della seduta, con un rialzo teorico superiore a +26%. Per il titolo Carige, la seconda sessione dopo la sospensione durata due anni e mezzo, si è conclusa positivamente. (Yahoo Finanza)

I titoli Carige, dopo due anni e mezzo di sospensione, sono rientrati sul mercato martedi' 27 luglio, senza tuttavia riuscire a fare prezzo I titoli dell'istituto genovese hanno avviato le contrattazioni in progresso questa mattina per essere poi fermati in volatilita' quando segnavano un teorico +15,28%. (Borsa Italiana)