Adani: «Inter, gioco super moderno e unico! Champions League? Diverso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani ritiene che l’Inter si sia evoluta in questi tre anni di Inzaghi, riuscendo ad arrivare a un livello qualitativo molto alto. Ora però c’è un passo successivo da fare: la Champions League. PERCORSO DI CRESCITA – Daniele Adani, durante Viva el Futbol su Twitch, non concorda con Antonio Cassano che ritiene l’Inter non migliorata: «Lautaro Martinez è un calciatore di caratura internazionale. Se noi andiamo a prendere quasi tutti i calciatori dell’Inter, quando giocano fuori tra Champions League e nazionali, sono meno performanti di quando giocano con l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I passatisti: visto che roba, al primo avversario serio? "Adesso, per favore, non fate quelli che. Mica si pretendeva il ritmo-rock di Manchester United-Liverpool 0-3, ma Juventus-Roma 0-0 è stata lenta lenta e brutta brutta. (Tutto Juve)
QUATTRO A ZERO – Antonio Cassano su Inter-Atalanta: «È stata una partita a senso unico. Però ricordiamoci una cosa fondamentale: l’Atalanta con tutti a disposizione crea tanto. (Inter-News)
– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. (Quotidiano Sportivo)
La nuova Inter di Inzaghi può vantare due formazioni, che in realtà possono dar vita a diverse opzioni mixando esperti e giovani dal primo minuto. La formazione-tipo è nel segno della continuità tecnico-tattica ma stavolta dalla panchina si può pescare meglio rispetto al passato (Inter-News)
E nell'estate 2024, la firma del contratto con scadenza 30 giugno 2028 e l’approdo alla Prima Squadra. (Juventus Football Club)
Champions League Juve, bianconeri e Inter uniche italiane le cui partite verranno trasmesse su Prime Video. Il motivo è svelato... (Juventus News 24)