Lazio, avanti in Europa League: qualificazione non scontata, ora lotta per il primato

Calcio In Pillole SPORT

Forse manca la squadra, alla Lazio, per arrivare fino in fondo: al Chelsea, quando vinse l’Europa League, Sarri aveva delle seconde linee che potevano, tendenzialmente, eguagliare i titolari

La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League.

Vittoria decisiva quella contro la Lokomotiv Mosca: secondo posto blindato ed ora lo scontro diretto di dicembre con il Galatasaray per il primato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Chi l’avrebbe mai detto: Felipe Anderson l’uomo che fin qui ha totalizzato più presenze con la Lazio. Non segna dal 16 ottobre scorso, la Lazio ha bisogno di lui e dei suoi gol per volare in quota. (Corriere dello Sport.it)

Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata" Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio. vedi letture. Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca. (TUTTO mercato WEB)

ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). V.A.R Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Lazio

La Lazio scenderà in campo a Mosca alle 18,45 contro la Lokomotiv (ore 20,45 in Russia). Sabato è prevista la partenza verso la città partenopea, a sole 24 ore dal rientro dalla Russia (La Lazio Siamo Noi)

In porta dovrebbe esserci Strakosha al posto di Reina, pronto per dirigere le operazioni di una linea difensiva a quattro composta da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Basic dovrebbe dare respiro a Milinkovic Savic e affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto. (Fantacalcio.it)

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio, in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Condividi. Lazio a caccia di tre punti fondamentali in chiave qualificazione, la formazione allenata da Maurizio Sarri – seconda nel girone E di Europa League con 5 punti, primo il Galatasaray (8 punti), terzo il Marsiglia (4 punti) – sfida in trasferta la Lokomotiv Mosca, ultima nel raggruppamento con due punti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr