Fiorentina e un tridente che incuriosisce. La voglia di rivincita di Callejon, mentre Kokorin…

fiorentinanews.com SPORT

C’è interesse per vedere il tridente particolare che Italiano schiererà all’inizio, formato da Callejon, Sottil e Vlahovic.

Lo spagnolo ha una grande voglia di rivincita perché è stato un vero e proprio oggetto misterioso la scorsa stagione.

Il russo giocherà nel secondo tempo e in queste giornate è stato impiegato dall’allenatore principalmente come centravanti

Dall’altra parte c’è un ragazzo come Sottil che è stato controriscattato dal Cagliari e che deve dimostrare di essere sulla strada della maturazione. (fiorentinanews.com)

Su altri media

La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Da menzionare anche le sfide contro Atalanta (terza giornata) ed i nerazzurri di Simone Inzaghi (quinta giornata). (Mondo Udinese)

Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. (SerieBnews.com)

L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. (Calcio In Pillole)

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. (Fiorentina.it)

Basti pensare che nell’ultima stagione Aquilani ha rinunciato a lui solo in due partite, quando era fuori per squalifica. In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli (LA NAZIONE)