"Roccaraso tappate er naso!", vergognosi striscioni all'Olmpico contro i napoletani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto "Roccaraso tappate er naso!", vergognosi striscioni all'Olmpico contro i napoletani "Lavali col fuoco". "Odio Napoli!" e non solo. Vergognoso comportamento dei tifosi romanisti nei minuti iniziali di Roma-Napoli. Oltre ai soliti beceri cori di discriminazione territoriale, il pubblico dell'Olimpico ha esposto alcuni striscioni contro i napoletani dopo il caso Roccaraso: "Roccaraso tappate er naso!", "Solidarietà al popolo di Roccaraso" (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'intento è chiaro: contrastare il tam tam mediatico che ha investito la località sciistica dopo l’arrivo di 10mila turisti low cost provenienti dalla Campania, le cui conseguenze si sono fatte sentire più del rombo degli impianti di risalita. (ilmessaggero.it)

E anche "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso", si leggeva su un altro striscione esibito sugli spalti (Il Centro)

Il riferimento è al grande afflusso di turisti napoletani verificatosi nei giorni scorsi nella località sciistica abruzzese. Intanto l'assalto previsto per domenica scorsa non c'è stato. (Liberoquotidiano.it)

"Solidarietà alla popolazione di Roccaraso". E' questa la scritta, con lettere rosse su sfondo bianco, sullo striscione apparso nella curva sud dello stadio Olimpico durante la partita fra Roma e Napoli (Diretta)

La notizia ha generato entusiasmo in casa viola ma sui social è polemica per il commento di Andrea Giannattasio, giornalista toscano di Radio Viola e La Nazione, che su X scrive: "La vita è fatta di scelte. (CalcioNapoli24)

In curva sud è apparso uno striscione con la scritta «Solidarietà alla popolazione di Roccaraso» in lettere rosse su sfondo bianco. Questo gesto fa riferimento agli eventi accaduti nella nota località sciistica abruzzese, recentemente invasa da migliaia di turisti provenienti dalla Campania. (leggo.it)