Lapo Elkann a Fedez: ti aiuto a scegliere la Panda

Lunedì 3 maggio 2021 - 22:14. Lapo Elkann a Fedez: ti aiuto a scegliere la Panda. Siparietto twitter. Roma, 3 mag.

Fatti sentire @Fedez che ti aiuto a sceglierla

(askanews) – Lapo Elkann è intervenuto nella vicenda Fedez.

In particolare laddove Fedez aveva detto al sindacalista Bentivogli: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”.

Così Lapo su Twitter in serata: “Saggia scelta. (askanews)

Su altri giornali

Detto a un personaggio che ha guidato una Lamborghini capace di raggiungere i 300 e oltre km/h sa di presa in giro, ma molto simpatica Non si placa l’eco delle polemiche dopo il discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio. (QuattroMania)

«Tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?». Parole che Fedez aveva usato in risposta al sindacalista Marco Bentivogli che criticando la sua posizione dopo il suo intervento al Concerto del Primo Maggio aveva detto: «Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo» (Corriere della Sera)

Fatti sentire @Fedez che ti aiuto a sceglierla. “Ecco una novità, vendo la Lamborghini, tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso? (TorinoToday)

Si attendono repliche…. Fedez: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”. In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro” (Today.it)

Fedez, nelle scorse ore, ha fatto cenno alla sua automobile, rispondendo al sindacalista Marco Bentivogli che lo aveva criticato. Fedez e il polverone sollevato sulla Rai. Le dichiarazioni di Fedez hanno provocato un polverone attorno ai vertici di Viale Mazzini e ai rapporti intrattenuti dalla politica col servizio pubblico radiotelevisivo italiano (Virgilio Notizie)

La scelta di aprire in Portogallo la prima casa Laps, che si inserisce all’interno dei progetti della fondazione che Lapo ha avviato nel 2016 a sostegno delle persone e dei minori più fragili, è un modo per ringraziare la generosità di CR7, dei Partner e dei donor portoghesi che hanno sostenuto nel corso degli ultimi mesi le campagne di beneficenza portate avanti. (Corriere della Sera)