CdS - Insigne vuole l'aumento, il Napoli la riduzione: distanza siderale, i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Il rinnovo è un'incognita, anche se la volontà di tutte le parti in causa è ovviamente quella di andare avanti insieme, vista l'importanza del giocatore dal punto di vista tecnico e da quello emotivo per la piazza.

In scadenza di contratto a giugno 2022, il futuro di Lorenzo Insigne è sicuramente meno azzurro di prima.

"Continua a essere un grande punto interrogativo", scrive il quotidiano

Ma è tutto in fase di stallo, se ne parlerà solo dopo l'Europeo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I dubbi piuttosto sono sul futuro al Napoli, col contratto in scadenza nel 2022 e senza ancora aver ricevuto alcuna chiamata da De Laurentiis per intavolare il discorso rinnovo. A riportarlo è Il Mattino (TUTTO mercato WEB)

– Il club di De Laurentiis e Lorenzo Insigne sono sempre più lontani per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto del capitano, in scadenza nel 2022. (Europa Calcio)

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. "Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. (Calcio News 24)

"Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è al bivio: rinnova o va via, all’estero, il suo sogno è il Barcellona", ha sottolineato il noto quotidiano. La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)