Sorteggio della fase a gironi di UEFA Women's Champions League

UEFA.com SPORT

Il Breidablik è il primo club islandese a prendere parte alla fase a gironi di una competizione UEFA con gare di andata e ritorno.

Si è svolto il sorteggio della prima fase a gironi di UEFA Women's Champions League, al via il 5 e il 6 ottobre.

In tutti e quattro i gironi assisteremo a grandi sfide, come quella tra Barcellona e Arsenal o tra Wolfsburg e Chelsea.

Come funziona la fase a gironi?

Il Real Madrid ha raggiunto la fase a gironi all'esordio con una vittoria contro il Manchester City (UEFA.com)

Su altre testate

e poi Ewa Pajor, bomber polacco che vanta 47 reti in 66 presenze con il club tedesco. Una squadra che in UWCL non è mai uscita prima dei quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

I gironi Gruppo A: Chelsea (ENG), Wolfsburg (GER), Juventus (ITA), Servette (SUI). . Gruppo B: Paris Saint-Germain (FRA), Breidablik (ISL), Real Madrid (ESP), WFC Kharkiv (UKR). . Gruppo C: Barcellona (ESP, holders), Arsenal (ENG), Hoffenheim (GER), HB Køge (DEN). (UEFA.com)

Grinta e coraggio serviranno alle ragazze per poter superare il girone e andare avanti in Champions League I sorteggi per la Women’s Champions League si sono appena conclusi. (SpazioJ)

La Juventus campione d’Italia in carica rappresenterà l’Italia nella fase a gironi della Women’s Champions League, al via dal prossimo 5 ottobre. Questa volta le ragazze avranno inoltre un motivo in più per fare bene: la finale della competizione si svolgerà proprio all’Allianz Stadium di Torino (Calcio e Finanza)

Soprattutto non vediamo l’ora di sfidare la Juventus visto il gran numero di cittadini con radici italiane presenti nella nostra città per cui la sfida all’AOK Stadium rappresenterà un momento clou. Ds Wolfsburg: "Qui tanti cittadini d'origine italiana. (TUTTO mercato WEB)

Tornata a Londra nel 2012 costruisce il nuovo Chelsea che si afferma come una della squadre top in Inghilterra prima e in Europa poi. La scandinava è inoltre la calciatrice più pagata al mondo avendo firmato un contratto triennale con il Chelsea da 250mila sterline. (TUTTO mercato WEB)