Tiscali: accordo con Huawei Italia

La Stampa ECONOMIA

Tiscali, tra le principali società di telecomunicazioni in Italia, e Huawei Italia leader a livello globale nelle soluzioni ICT, hanno firmato il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Filippo Vendrame, 23 settembre 2016, 8:44. Prezzi e tariffe. (Webnews)

Tiscali e Huawei Italia annunciano di aver firmato ieri il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con tecnologia TDD su frequenza 3.5GHz. (Mondo3)

La connessione a fibra ottica wireless, chiamata WTTH (Wireless fiber to the Home) potrà raggiungere la velocità di 100 Mbps e sarà indicata per i centri abitati più sfavoriti. A seguire il comunicato stampa ufficiale dell'operatore. (CataniaLiveNews)

Con un comunicato stampa sul Huawei-firma/" target="_blank"> sito ufficiale, le due aziende hanno annunciato tutti i dettagli del loro accordo. (Rosa Rossa)

Tiscali e Huawei hanno firmato oggi un contratto quadro pluriennale di fornitura di apparati di rete che sancisce l'alleanza tecnologica e commerciale tra i due operatori e che segna l'inizio dello sviluppo da parte di Tiscali di una rete di accesso ... (MVNO NEWS)

"Il contratto quadro prevede ... (Finanzaonline.com)