Hermoso si presenta: «La mia esultanza contro l’Inter ha anticipato il destino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Hermoso si è presentato come nuovo calciatore della Roma: non è mancato, nelle sue prime parole espresse da giocatore giallorosso, un riferimento a un evento legato all’Inter. EPILOGO ESTIVO – Mario Hermoso, accostato all’Inter nell’ultima finestra di calciomercato, è alla fine approdato alla Roma a parametro zero. Il difensore spagnolo, a lungo nel mirino dei nerazzurri e del Napoli in vista di un possibile ingaggio in estate, ha scelto la Roma rispetto al Galatasaray proprio nei giorni successivi al termine della sessione estiva di mercato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi: “Ritiro? Ancora non ci penso. Il rapporto con il Real Madrid è molto trasparente. Se entrambi vorremmo, continueremo insieme ancora per tanti anni“. Così l’esterno iberico: “Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa. (Europa Calcio)
La cessione di Smalling in Arabia, infatti, libera spazio per un altro nuovo arrivo che vada a rinforzare il pacchetto arretrato di mister De Rossi e in tal senso il profilo preferito era e resta ancora quello di Hummels. (FantaMaster)
Daniele De Rossi ora, ha un reparto di centrali difensivi di tutto rispetto ed è pronto alla mutazione verso l’assetto a tre che garantisce più solidità. Hummels si aggiunge a Hermoso, Mancini e N’Dicka nelle rotazioni difensive. (Pagine Romaniste)
Si va infatti verso il 3-5-2, si legge su La Gazzetta dello Sport. Un modulo che permetterà a Paulo Dybala di avere più libertà di accentrarsi da seconda punta accanto a Dovbyk. LA Roma ha completato il mercato estivo con l’arrivo di due svincolati di lusso. (RomaNews)
6 Mats Hummels e Mario Hermoso alla Roma. Daniele De Rossi ottiene dal mercato due difensori centrali importanti ai quali potrebbe aggiungersi anche Kostas Manolas come frutto di un'operazione a basso chiesto che riporterebbe nella Capitale il greco. (Fanpage.it)
Sfumato Danso, i giallorossi si sono rivolti in terra spagnola per trovare il nuovo rinforzo, e così dal mercato degli svincolati è arrivato Mario Hermoso, alla prima esperienza lontano dal suo paese. La nota zona della Capitale segna le coordinate di questo “mercato dopo il mercato” Romanista, che ha visto riempire la casella dell’ultimo difensore centrale dopo la fine della sessione estiva (e vista l’uscita di Smalling, potrebbe non essere finita qui). (Il Romanista)