La cerimonia del 4 maggio allo stadio Filadelfia

Video - La Stampa SPORT

Servizio di Stefano Guidi (Ag

E’ il secondo anno che la tragedia, in cui perìrono 31 persone al ritorno dal Portogallo si schiantarono con l’aereo su un fianco della collina di Superga a pochi metri dalla basilica, si celebra senza la cornice delle bandiere e l’abbraccio collettivo di uomini e donne tifosi del Toro e del calcio che fu.

La cerimonia del 4 maggio allo stadio Filadelfia. La prima squadra al completo guidata dall’allenatore Nicola, seduta sulle gradinate del Fila, e in mezzo al campo Don Robella a celebrare la Liturgia della Parola. (Video - La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono radunati in circa trecento fuori dai cancelli del centro sportivo e non sono mancati cori e applausi per la squadra. Un gruppo di tifosi si è radunato al Filadelfia dopo la messa: cori ed applausi per la squadra e per Davide Nicola. (Toro.it)

In mattinata, invece, il Circolo Soci Torino 1906 deporrà una corona di fiori, con successiva benedizione, davanti alla lapide nella 5ª ampliazione del Cimitero Monumentale di Torino, insieme con alcuni parenti delle vittime. (Tuttosport)