Italbasket, Quadarella e altri atleti a rischio quarantena: in aereo con il giornalista positivo

Italbasket, Quadarella e altri atleti a rischio quarantena: in aereo con il giornalista positivo
Sport Fanpage SPORT

Sul volo era presente anche Simona Quadarella, speranza azzurra per quanto riguarda il nuoto, con le compagne Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano.

A cura di Valerio Albertini. Sale l'apprensione per gli atleti azzurri presenti sullo stesso volo del giornalista italiano risultato positivo al Covid-19 all'arrivo in Giappone, all'aeroporto di Tokyo Henada, dopo essere risultato negativo a un tampone effettuato a Roma prima di partire. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

«Quando è partito, il tampone del giornalista era negativo C’è anche un giornalista italiano positivo. (IlNapolista)

Sul loro volo Alitalia decollato ieri da Fiumicino c'era anche un giornalista italiano che all'arrivo in Giappone è risultato positivo. 'OLIMPIADE. Sull'aereo partito da Fiumicino anche la squadra di pugilato femminile. (Sport Mediaset)

Un giornalista italiano è risultato positivo al Covid-19 dopo essere sbarcato all’aeroporto Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino. La persona vicina a lui è stata testata e non è risultata positiva al Covid» (Sportando)

Olimpiadi 2020, italiano positivo al Covid/ Su un volo con l'Italbasket e i ciclisti

Ieri la tennista Coco Gauff aveva dovuto rinunciare ai Giochi dopo essere risultata positiva, oggi l’allarme tocca anche l’Italbasket. I giocatori dell’Italbasket in teoria sono tutti vaccinati con doppia dose contro il Covid, ma questo ovviamente non può escludere del tutto un contagio, viste le 12 ore circa che hanno dovuto passare sullo stesso volo del giornalista positivo (BasketUniverso)

. Olimpiadi 2020, tre atleti positivi/ Due di loro risiedono nel villaggio olimpicoOLIMPIADI TOKYO 2020, PRIMO CASO COVID NEL VILLAGGIO/ Rischio focolaio Ora comunque attendiamo novità circa le condizioni di salute del nostro giornalista, e di eventuali focolai che speriamo non prendano piede. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr