Dendoncker: «Lukaku ha ragione, il Belgio adesso è più forte! Migliorati»

Inter-News SPORT

Sarà il commissario tecnico a decidere chi scenderà in campo, non certo io

Lo stato di forma dei giocatori è migliorato, e abbiamo anche più esperienza.

Dendoncker dà ragione a Lukaku, che in una recente intervista ha detto come il Belgio che sabato inizierà gli Europei sia meglio di quello arrivato terzo ai Mondiali del 2018.

È vero che può essere ora o mai più per vincere qualcosa.

OBIETTIVO VITTORIA – Leander Dendoncker sta dalla parte di Romelu Lukaku, sulle potenzialità del Belgio: «Credo che abbia ragione, in relazione a quando ha detto che siamo più forti del 2018. (Inter-News)

Su altre testate

Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. L'idea di Simone Inzaghi è quella di portarsi con se da Roma l'uomo della "zona Cesarini", Felipe Caicedo (Liberoquotidiano.it)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). (fcinter1908)

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. (Inter-News)

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti (La Lazio Siamo Noi)

“La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina (Yahoo Notizie)