Domani il nuovo debutto di CR7, ma lo vedranno in pochi. Colpa di una legge degli anni '60

TUTTO mercato WEB SALUTE

Ad annunciarlo è stato il tecnico Solskjaer e l'attesa in tutto il Regno Unito cresce ora dopo ora.

Colpa di una legge degli anni '60. vedi letture. Qualcuno temeva che potesse slittare, ma il (nuovo) debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United avverrà domani contro il Newcastle .

Questa regola è stata accantonata solo una volta, durante la recente pandemia di coronavirus, perché i tifosi non potevano accedere agli stadi

Le tv, infatti, non potranno trasmettere l'incontro a causa di una legge degli anni '60, che vieta di mostrare le sfide in programma tra le 14.45 e le 17. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. La squadra di Solskjaer, questo pomeriggio alle 16, scende in campo all’Old Trafford per affrontare il Newcastle, nella quarta giornata di Premier League. (Calcio In Pillole)

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. (Sportpress24.com)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)

In quel caso l’attaccante aveva segnato dopo 36 secondi dal suo ingresso in campo Il gol è arrivato nella partita di oggi contro il Tottenham. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr