Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil Sorge: «Racconta cosa avete fatto con Alex sotto le coperte»

Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil Sorge: «Racconta cosa avete fatto con Alex sotto le coperte»
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma ora è il momento del faccia a faccia tra le due donne: Soleil Sorge è chiusa nella stanza e viene chiamata da Alfonso per raggiungere il salone.

È arrivato il momento che tutti attendevano: Delia Duran entra nella casa del Gf Vip.

Gf Vip, Delia entra da single e Alex gioisce: «Così finalmente la smetti di controllarmi i social». Cosa è successo sotto le coperte?

Gf Vip, entra Delia Duran e Soleil in crisi pensa all'addio: «Voglio uscire». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

SOLEIL SORGE E L'INGRESSO DI DELIA IN CASA/ "Tu e Alex protagonisti di una farsa". SOLEIL SORGE “COLPITA” DALL’INGRESSO DI DELIA DURAN: “ANZICHE’ RISOLVERE IL SUO MATRIMONIO…”. Secondo Soleil Sorge Delia Duran doveva restare fuori dalla casa a risolvere i suoi problemi. (Il Sussidiario.net)

Manila Nazzaro attacca immediatamente Delia Duran:. “Scusa ma perchè sei qui, cosa pensi di trovare?”. Delia ovviamente risponde con la versione che ha propinato al pubblico da tante puntate: vuole capire cos’è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge. (Tutto.TV)

Ve la siete studiata bene?“, domanda stizzita Soleil Sorge. Così, quando la gieffina fa rientro in sala ha un momento di sconforto e piange, senza sfuggire alle telecamere del Grande Fratello. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, Delia entra nella casa: lite con Soleil

L’effetto devastante del suo ingresso, d’altronde, si è fatto subito sentire: immancabile lo scontro acceso tra Delia e Soleil. Sul finale la frecciatina, per Sole c’è più rapporto tra lei e Alex che tra lui e la moglie (Contra-Ataque)

Leggi anche > GF Vip, Delia entra nella casa agguerrita: «Alex non ha capito niente, ora mi deve riconquistare». Delia Duran è ufficialmente un nuovo concorrente della casa del grande Fratello Vip. «Non sono qui per andare contro di te - esordisce Delia - ma sono qui per parlare, per capire, avremo il tempo per parlare, voglio conoscere tutti. (Leggo.it)

La moglie di Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa, dove ad accoglierla ha trovato la sua acerrima nemica, Soleil Sorge! Alex Belli, poi, si è augurato che la moglie e Soleil possano trovare il modo di chiarirsi, arrivando a tirare fuori la verità. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr