La recensione delle cuffie Logitech G435 Lightspeed: non solo gaming

La recensione delle cuffie Logitech G435 Lightspeed: non solo gaming
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie alla cuffie gaming Logitech G435 Lightspeed, questo problema è completamente scomparso

Questo è il caso delle cuffie wireless da gaming Logitech G435 Lightspeed.

Sia su YouTube e Netflix che Discord, le cuffie Logitech G435 Lightspeed non ci hanno deluso.

Le cuffie gaming Logitech G435 Lightspeed: una bizzarra personalità. Logitech non ha mai abbassato la guardia, in particolare quando si tratta di offrire al proprio pubblico un prodotto sensazionale. (Tech Princess)

Su altri giornali

Il produttore dichiara che il nuovo modello offre la stessa autonomia della prima versione, fino a 10 giorni con retroilluminazione sempre attiva e fino a ben 5 mesi con i LED spenti. La Logitech MX Keys Mini si trova in offerta su Amazon a 98€, con uno sconto del 14% rispetto al prezzo di listino e un risparmio di oltre 16 euro. (Punto Informatico)

Logitech ERGO K860, tastiera ergonomica in offerta (-36%)

Questa tastiera ha un design ergonomico, favorisce la corretta postura durante la digitazione e non affatica i polsi, anche dopo diverse ore di utilizzo. Il brand elvetico ha studiato e testato la giusta posiziona dei tasti, fornendo un'angolazione diversa dal solito e il massimo livello di ergonomia per una digitazione confortevole, anche il poggiapolsi incluso contribuisce al comfort, è costruito con diversi strati di tessuto memory foam e permette di regolare l'angolazione. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr