Roma, per Belotti l'accelerata pre-Europei: giallorossi in pole

Fantacalcio ® SPORT

La Roma è davanti a tutti per Belotti, e conta di rimanerci: il braccio di ferro con il Torino può essere di breve durata

Compreso il diretto interessante, che alla Roma vedrebbe il suo attuale ingaggio, 2 milioni di euro in granata, salire a 3 per le prossime stagioni.

Belotti alla Roma, le cifre. 30 milioni la richiesta di Cairo, dieci in meno la proposta della Roma: la sensazione è che ci si possa trovare a metà strada, anche perché a 12 mesi dalla scadenza e a 6 dal liberi tutti per il Gallo, il Torino non sembra avere molto margine di manovra: insomma niente di insormontabile con l'accordo di tutte le parti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. A 25 si può chiudere col Torino. vedi letture. Andrea Belotti e l'estate del grande salto. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore avrebbe già espresso la sua volontà di tornare a giocare nel club della città di Torino ma la dirigenza del Barcellona potrebbe fermare questo clamoroso ritorno e avviare uno scambio con il Napoli. (CIP)

Urbano Cairo, presidente del Torino, per ora non si è rassegnato all'idea di perdere il suo capitano e nel frattempo cerca acquirenti anche all'estero. Per il Gallo la Roma rappresenta l'occasione per svoltare, perché a 28 anni vuole lottare per obiettivi più ambiziosi che il Torino non può permettergli. (Voce Giallo Rossa)

Il Torino di Ivan Juric potrebbe non avere il Gallo Belotti come attaccante con il capitano granata pronto ad approdare alla Roma di Jose Mourinho. L’attaccante ex Genoa e ora in forza alla Fiorentina non ha trovato spazio con l’esplosione di Vlahovic e ora potrebbe cambiare aria. (CIP)

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen. Calciomercato Torino: in attacco si punta Petagna del Napoli ma non è l’unico nome in lista per Juric. (Calcio News 24)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr