La famiglia Lo Monaco acquisisce la maggioranza dell'Acr Messina

Infomessina INTERNO

Il restante 33% (detenuto dalla Trinacria Srl) sarà ceduto nei prossimi giorni quando arriverà la procura a vendere di Peditto. Ormai il dado è tratto. La maggioranza delle azioni dell'Acr Messina (il 67%) è di proprietà della famiglia Lo Monaco. Il restante 33% della Trinacria Srl, sarà ceduto tra domani,... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove acquisizioni radar dei satelliti della costellazione COSMO-SkyMed ... (AGI) - Roma, 8 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto emerge dall'attività di monitoraggio dallo Spazio delle aree dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto, ... Roma, 8 giu. (Il Tempo)

È uno dei temi contenuti nel decreto legge firmato dal capo dello Stato ieri sera e che verrà nelle prossime ore pubblicato in Gazzetta Ufficiale all'interno del quale vi saranno tutte le indicazioni ai sindaci e alle comunità locali colpite dal sisma ... (DiariodelWeb.it)

E` la conclusione alla quale sono giunti gli esperti di ASI (Agenzia Spaziale Italiana), CNR-IREA (Consiglio Nazionale delle Ricerche-Istituto per il Rilevamento ... (Infoinsubria)

Bonina al momento sponsor Dopo anni di sofferenze, sembra ormai certa la svolta per l'Acr Messina. La prima squadra della città, a meno di clamorosissimi colpi di scena, martedì cambierà proprietà e verrà affidata alla... (Infomessina)

Terremoto: la terra in Emilia Romagna si è innalzata di 12 centimetri a causa del sisma. La terra ha continuato a tremare ma in modo abbastanza lieve. (Vita Da Mamma)