Pippo Inzaghi su Simone: "Ha rappresentato tanto per la Lazio, ma Inter scelta giusta"

La Lazio Siamo Noi SPORT

È contento anche per me, Brescia è una piazza importante ma ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così"

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio.

Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui o bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l'allenatore.

Quando sei in scadenza poi puoi valutare altre proposte.

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia e durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato anche del fratello Simone: "Ci consigliamo spesso, ma è chiaro che le scelte sono personali. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

"Sono carico e darò tutto me stesso", afferma il nuovo mister delle rondinelle. "Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Adnkronos)

INZAGHI: "Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente, mi ha fatto sentire importante. Mi interessa sentire la fiducia e mi interessa essere stimato ed in questo il presidente mi ha fatto sentire importante. (picenotime)

Credo che lui arrivi nel momento giusto e, se posso fare un parallelismo, mi sembra da quando si passò da Arrigo Sacchi a Fabio Capello nel Milan. Minotti è ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. (Inter-News)

Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento. (BergamoNews.it)

Questo il comunicato del club: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Tutto Napoli)