WWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2021

WWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2021
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Pronostico: Cesaro. Single match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs.

Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania

Ben ritrovati amici con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare uno dei PPV più belli dell’intera “stagione” della federazione, Elimination Chamber.

Inizialmente almeno secondo i rumors, Roman Reigns avrebbe dovuto fare parte del match ma la WWE ha preferito non mettere troppo a rischio il campione Universale. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. Il fatto che adesso io ne stia parlando mi fa capire che avevo solo ragione e che ho fatto solo bene nel fare ciò che ho fatto. (Zona Wrestling)

John ha più volte dichiarato di intravedere un grande potenziale nel lavoro del wrestler e prevede un grande futuro per lui. John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)

Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE. The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui. (World Wrestling)

WWE: Cesaro rivela perchè la federazione non ha mai creduto in lui

Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. “Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. (SpazioWrestling.it)

(LaPresse) – Papa Francesco ha nominato Segretario Generale della Pontificia Università Lateranense la dottoressa Immacolata Incocciati. Città del Vaticano, 22 feb. (LaPresse)

Sempre nel corso della puntata Rollins ha proceduto ad attaccarlo Tuttavia, le Superstars di SmackDown, una volta che Rollins ha affermato di essere il leader di cui hanno bisogno, hanno deciso di andarsene. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr