Dallo sbadiglio in faccia a Torino alla finale di Melbourne: perché Medvedev contro Sinner è sinonimo di grandi battaglie

Dallo sbadiglio in faccia a Torino alla finale di Melbourne: perché Medvedev contro Sinner è sinonimo di grandi battaglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Quella tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner non è mai una partita banale. Basta volgere lo sguardo al passato: 12 gli incontri ufficiali, sette quelli vinti dal russo, cinque dall’italiano. Ma non è solo questione di chi ha battuto chi. Affatto. Le loro battaglie hanno spesso rappresentato un momento di svolta per la carriera di entrambi, dallo sbadiglio del tennista russo al primo Slam dell’altoatesino. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

NEW YORK. Nella notte sarà Sinner contro Medvedev, atto terzo. In palio la semifinale dell'Us Open ma, per tutti, è questa la finale anticipata. Ecco quando si gioca e dove vederla (il Dolomiti)

Macchina del caffè già pronta, sveglia per le ore 3 circa, …a patto di riuscire a dormire viste le tonnellate di adrenalina già in circolo a poche ore dall’avvio dell’ultimo e più avvincente quarto di finale di US Open 2024: Jannik Sinner vs. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner in semifinale agli US Open 2024. Sinner affronterà ora il britannico Jack Draper, numero 25 del tabellone, che nei quarti ha avuto la meglio sull'australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 10, per 6-3, 7-5, 6-2. (TuttOggi)

Sinner si prende la rivincita su Medvedev e ora sfida Draper per un posto in finale agli US Open 2024

Ma, in palio nel duello fra il numero uno del mondo e il quinto giocatore del ranking Atp non c'è lo scettro di campione, bensì il pass per la semifinale, traguardo comunque mai raggiunto in carriera dall'azzurro sui campi in cemento di Flushing Meadows. (Quotidiano Sportivo)

Quando nella notte italiana tra lunedì e ieri Jannik Sinner ha battuto in tre set lo statunitense Tommy Paul negli ottavi di finale degli Us Open – quarto e ultimo «Slam» della stagione tennistica internazionale - i Carota Boys hanno deciso che il quarto di finale con il russo Daniil Medvedev in programma alle 2,15 di italiane della notte tra oggi e domani, l'avrebbero visto dal vivo. (La Stampa)

Il tennista italiano ha vendica la sconfitta ai quarti di Wimbledon, battendo il russo con un match di grande intelligenza e dove si è mostrato più costante del suo avversario. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)