I Friedkin parlano con i fatti. Il Messaggero: "Mou alla Roma ricorda Capello con Sensi"

I Friedkin parlano con i fatti. Il Messaggero: Mou alla Roma ricorda Capello con Sensi
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ribaltone più rumoroso a Trigoria è arrivato in piena crisi giallorossa, e i Friedkin hanno deciso di parlare con i fatti.

Mourinho ha vinto ovunque e non è certo qui da turista, proprio come i Friedkin

I Friedkin parlano con i fatti.

Il Messaggero: "Mou alla Roma ricorda Capello con Sensi". vedi letture. "Mou alla Roma ricorda Capello con Sensi", scrive stamane Il Messaggero.

Mourinho è il profilo top che Pallotta non aveva mai preso in considerazione, l'ultimo presidente ad aver ingaggiato un allenatore vincente era stato Sensi con Capello, 21 anni fa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro è avvenuto il 26 aprile a casa di Mourinho dove si sono messe le basi per questo sogno giallorosso. Nel pomeriggio è stata sganciata la bomba: la Roma ha annunciato l’arrivo di Mourinho (RomaNews)

La trattativa si è consumata a Londra, dove i Friedkin hanno convinto lo Special One del progetto tecnico e Jorge Mendes ha fatto il resto: 7.5 milioni di euro l'ingaggio che percepirà il portoghese, che peserà meno sulle casse della Roma grazie al decreto crescita. (LAROMA24)

La Stampa: "La maledizione degli zeru tituli dovrà essere esorcizzata dal suo creatore"

La narrazione giornalistica dei molteplici esperti di mercato, infatti, mai aveva tirato in ballo il nome dello Special One per la panchina giallorossa. Una sconfitta nettissima per i giornalisti, un capolavoro assoluto architettato dalla famiglia Friedkin. (Calcio News 24)

La Stampa: "La maledizione degli zeru tituli dovrà essere esorcizzata dal suo creatore". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio ai giallorossi analizzando l'arrivo di Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr