Forza nuova: restano in carcere Fiore, Castellino e gli altri 4 arrestati

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott.

La gip Annalisa Marzano ha emesso una nuova ordinanza che dispone il carcere per i leader di Forza nuova Giuliano Castellino e Roberto Fiore, per l’ex nar Luigi Aronica, Biagio Passaro di ‘Io apro’, Pamela Testa e Salvatore Lubrano

(LaPresse) – Restano in carcere le 6 persone arrestate per l’assalto alla sede della Cgil di sabato scorso, nel corso della manifestazione ‘no green pass’ a Roma. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

In alcuni momenti della storia di un Paese, anche piccoli gesti con enorme significato simbolico possono intervenire in una storia. Poi uno può parlare del comunismo degli altri Paesi ma la storia dell’Italia ha visto il fascismo storico fare delle cose orrende. (Radio Radio)

Così la gip Annalisa Marzano in riferimento a Giuliano Castellino nell’ordinanza con cui dispone l’arresto del leader di Forza nuova e delle altre 5 persone arrestate per l’assalto alla Cgil. (LaPresse)

(LaPresse) – “Fiore non si espone nei comizi, non collabora alla devastazione dei locali del sindacato, ma organizza la manifestazione, dirige i cortei, ne stabilisce i percorsi, tratta e parla con le forze dell’ordine e decide finanche quando l’azione criminosa deve cessare”. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, 14 ott. (LaPresse)