Prima l’incidente poi la maxi rissa Auto in fuga investe quattro persone

il Resto del Carlino INTERNO

Un pomeriggio di ordinaria follia, ieri, al Pilastro, dove un incidente ha innescato una maxi rissa con investimento finale.

Nel caos totale è rimasto ferito pure un poliziotto del commissariato Bolognina Pontevecchio in zona per servizi di controllo.

È iniziato tutto intorno alle 19, in via Grazia Deledda nei pressi del civico 14.

Il guidatore è così riuscito a guadagnarsi la fuga, dirigendosi verso la tangenziale

Visto il caos, sul posto era intanto arrivata una pattuglia della polizia: e anche l’agente del Bolognina, nel trambusto, è rimasto ferito alla mano. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il servizio di Luigi Ansaloni Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (TGS)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. (NewSicilia)

Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

Anche lui non ha potuto evitare l’impatto Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. (Quotidiano di Sicilia)