Juve, le condizioni di Koopmeiners e McKennie in vista della trasferta a Parma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Tudor, allenamento oggi al centro sportivo della Continassa. Attenzione soprattutto a Koopmeiners (affaticamento) e McKennie (sovraccarico alla coscia destra): l’olandese e l’americano -usciti nel secondo tempo della sfida contro il Lecce giocata sabato- hanno lavorato a parte insieme a Perin e Mbangula e sono da valutare il prossimo impegno, quello a Parma lunedì alle 20.45. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
La Juventus non dimenticherà mai Gianluca Vialli e il gesto arrivato nelle ultime ore ha commosso anche e soprattutto i tifosi. (SpazioJ)
I bianconeri sono scesi in campo alla Continassa per inaugurare la settimana che porta alla sfida di Parma, per la quale l'infermeria potrebbe svuotarsi. Non ci sono sostanzialmente novità, dalla ripresa degli allenamenti in casa Juve. (CalcioMercato.com)
I bianconeri, impegnati alla Continassa agli oridni di Tudor hanno ricevuto la visita di Massimo Mauro . La Juventus continua il lavoro, dopo aver ripreso gli allenamenti all'indomani del giorno di pausa, in vista del match contro il Parma in programma lunedì alle 20:45. (Tuttosport)

13:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula hanno lavorato a parte. (Tutto Juve)
Arriva da La Gazzetta dello Sport un punto sugli acciaccati in casa Juventus verso la prossima gara contro il Parma: “Igor Tudor, dopo aver concesso un giorno di riposo alla squadra, ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza... (SOS Fanta)