Elodie: stupenda con il nuovo look “selvaggio” pieno di onde

Elodie: stupenda con il nuovo look “selvaggio” pieno di onde
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Elodie cambia ancora look e abbandona le extension per un carrè corto, definito e pieno di morbide onde.

Un look “savage”, come lo ha chiamato lei stessa nella didascalia del selfie, con morbide onde molto naturali che le incorniciano il viso.

L’artista ha mostrato il suo nuovo hairstyle sul suo profilo ufficiale Instagram con due autoscatti mentre indossa con eleganza un blazer lungo aperto sul davanti, che lascia intravedere il décolleté nudo. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Elodie con i capelli "al naturale". Sarà perché voleva fare qualcosa di materiale per lasciarsi alle spalle la storia con Marracash o perché semplicemente aveva voglia di cambiare, ma la cosa certa è che Elodie ha rivelato un nuovo look sui social. (Donna Fanpage)

Nuovo look per Elodie: décolleté in vista su Instagram. Per la cantante è arrivato il momento di cambiare look ancora una volta. La cantante non è al centro dell’attenzione solo per quanto riguarda la sua professione, ma anche la sua vita sentimentale. (CheNews.it)

Su Instagram l’ex allieva d‘Amici ha pubblicato alcuni scatti dove mostra il suo carrè caratterizzato da morbide onde, un immagine decisamente apprezzata dai fans che l’hanno riempita di complimenti. Seppur si dichiara single Elodie nelle ultime settimane è stata paparazzata per le vie di Milano con un noto modello Davide Rossi con cui sembra aver intrapreso un rapporto molto confidenziale (Solonotizie24)

Elodie, “chiamano un’ambulanza”: stesa a letto indossa il nulla. Ti viene il mal di testa – VIDEO

A riprova di ciò, c’è stata anche la cover dell’album che il rapper ha appena rilasciato e per il quale ha voluto proprio la sua ex fidanzata. L’artista è stata fotografata con il modello Davide Rossi, che è stato indicato come suo nuovo compagno (DiLei)

Si tratta del wavy lob, un caschetto mosso spesso abbreviato con “wob” perfetto non solo per l’estate ma anche per l’autunno-inverno 2021 e amato dalle star, nostrane e internazionali. Anche l’attrice nostrana Isabella Ferrari ha optato per un caschetto mosso, in stile casual chic e perfetto anche sul capello biondo. (DireDonna)

Giornata iniziata con il piede giusto per il popolo del web, in estasi per la mise rovente condivisa da Elodie nelle stories di Instagram. Elodie ha riscaldato i fan mostrandosi irresistibile. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr