La Fuggitiva, retroscena di Vittoria Puccini: “Ho fatto una brutta caduta”

Vittoria, in particolare, ha svelato di aver fatto un incidente mentre registrava una scena delicata, rischiando di avere problemi che per fortuna non sono sopraggiunti: “Ho fatto una brutta caduta.

Rispetto ad Arianna, invece, non sono una di grande intuito nel fiutare il pericolo”.

La Fuggitiva, Vittoria Puccini confessa: “Mi sono fatta male”. Vittoria Puccini, protagonista della nuova fiction Rai La Fuggitiva nella quale interpreta Arianna, ha raccontato a NuovoTv alcuni interessanti retroscena relativi alle riprese e alle difficoltà avute sul set. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Quando interpreta un personaggio, Vittoria Puccini ne studia i punti di forza ma anche le fragilità, le insicurezze, le ferite. Vittoria Puccini, fiction La fuggitiva: “Arianna è una madre ferita che porta dentro di sè un trauma”. (Lanostratv)

Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021;. La fuggitiva quando in onda, programmazione completa. Quando va in onda La fuggitiva su Rai 1? (TVSerial.it)

Ultimamente è uscito prima brevemente al cinema e poi su Netflix il film: 18 regali, ispirato a una storia vera. Vittoria Puccini è una delle nostre attrici più famose e affermate che può vantare una carriera lunga ormai 20 anni tra cinema e televisione. (political24.it)

O meglio, la programmazione resta la stessa, ma cambia cosa intendi per “prossima puntata” in base a quante ne sono già andate in onda. De La fuggitiva la prossima puntata quando va in onda su Rai 1? (TVSerial.it)

Prodotti da Hitachi, i treni Caravaggio sono dotati di soluzioni audio e video per l’informazione a bordo e di 44 telecamere per la videosorveglianza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica e diretta da Carlo Carlei, la fiction è composta da quattro puntate e otto episodi. Dove è stata girata la fiction: le location della serie tv Rai. (Tv Fanpage)